martedì 1 marzo 2011

La nascita della Nemesi

Qualche tempo fa, frequentando le fiere del fumetto da visitatrice, inseguendo i disegnatori nazionali ed internazionali, mi diedero il nomignolo di "NEMESI"; poiché li perseguitavo finché non li convincevo a farmi un disegno! (questo tutt'oggi continua anche se in scala ridotta!). 
Poco tempo dopo, iniziai a frequentare le fiere del fumetto come espositrice con il mio piccolo stand chiamato "NEMESI", nome che a tutt'oggi uso per la fiera del fumetto di Roma ed altre iniziative. 
Recentemente ho iniziato a portare oggettini creati da me, su tema dei Manga, usando varie tipologie di tecniche "artistiche", avendone un piacevole riscontro di pubblico.
Allora ho iniziato a sperimentare nuove tecniche, che, la mia educazione da liceo "artistico" non mi aveva dato (o meglio all'epoca forse neanche esistevano). 
Ho iniziato su Facebook a pubblicare le foto delle mie piccole creaturine e piccoli esperimenti, avendo un     
 riscontro inatteso.
Quindi ho coniato per Facebook il nome "LA NEWNEMESI", essendo in fin dei conti una nuova dimensione della vecchia "NEMESI" (nome con il quale avrò sempre un rapporto creativo, infatti mi firmo così!).
La necessità di un blog è nata perché, nonostante Facebook sia utilizzato da milioni di persone, ci sono ancora molte persone che non hanno una paginetta o accesso e non lo vogliono avere.
E così inizia una nuova avventura.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog