lunedì 31 ottobre 2011

Estrazione numero vincente ...della Rincorsa ed 4

Pian piano riprendo a dipingere ...




Questo bauletto molto simpatico, ho deciso di dipingerlo a mano ... nella speranza di riprendere mano con i pennelli.

lunedì 24 ottobre 2011

Kokeshi, collana feltrosa ...




Questo è un esperimento dell'ultimo minuto ... non so!?! Che ve ne pare? Naturalmente come da tradizione (la mia) cucita a mano ^^ A presto.

mercoledì 19 ottobre 2011

Anche se in ritardo ... KAWAIIIIII !!!!


Anche se in ritardo ... diciamo molto ... ho  intenzione di cucire qualche Kawaii !! Borse, sacche, ecc.ecc... Infatti in questi giorni sono in giro a cercare del  materiale, anche se sarà ardua vista la mole di gente che se ne occupa ^_^ rimango nella speranza di ritagliarmi anch'io un pezzettino nel vostro cuore ^_=. Continua l'estenuante ricerca di produrre un disegno decente del buon John (intendo Lennon), ma non ho buoni risultati.  Tornando ai Kawaii, ho finito un paio di cartamodelli ... e vediamo un poco che succede, naturalmente si accettano suggerimenti.
P.S.
Le anteprime verranno pubblicate sul blog, se siete curiosi ... see you soon ... ^_^ 

sabato 15 ottobre 2011

RINCORSA AL GUFO ed. 4

Buongiorno,
cari lettori questa RINCORSA ed. 4, ha coinvolto anche il blog, che nomino sempre poco. 
In questa Rincorsa il premio, la partecipazione SONO GRATUITI (anche le spedizioni) e sarà un portacellulare/Ipod/Iphon fatto su misura per voi e personalizzato a richiesta. Sarà interamente cucito a mano come da mia abitudine, e poi pubblicato su questo blog. L'estrazione la farò tramite il sito www.random.com . E comunicato per iscritto e con foto che certifichi il numero estratto.
Auguro a tutti voi un BUONA FORTUNA.

martedì 4 ottobre 2011

Cerca nel blog